April 18, 2024

Marchio tedesco di assoluto prestigio, Concorde ha proposto, in uno degli stand più ammirati e frequentati dal pubblico, una folta rappresentativa della propria produzione 2011. Oltre ai rinnovati Carver e Charisma, ora dotati di nuova fanaleria a Led e, soprattutto, di mobili interni restylizzati nella parte superiore, la Factory di Schluesselfeld ha proposto il restyling delle ammiratissime ammiraglie Liner e Cruiser.

Ammiraglia della produzione Concorde, il Liner da 11.7 metri di lunghezza rappresenta, nel vero senso della parola, un vero yacht da strada capace di ospitare, nel proprio garage, una Mini Cooper, di offrire un pavimento in ardesia e una principesca toilette con lavandino stampato in materiale minerale ed erogatore dell’acqua affidato a una sorta di conchiglia in vetro di Murano. Ricchissimo nelle dotazioni e nelle rifiniture, è ampiamente personalizzabile e vanta una nuova calandra anteriore con luci a Led, nuovo cruscotto rivestito in cuoio (il fornitore è lo stesso di Porsche e Bugatti) e grafica laterale di nuovo disegno. Non una rivoluzione, quindi, ma una costante evoluzione del prodotto.

Grandi novità anche nella gamma Cruiser, ammiraglia dei mansardati Concorde: i veicoli, infatti, adottano una nuova e riuscita mansarda monoblocco in vetroresina, nuove grafiche esterne e arredamento interno identico a quello che caratterizza il Liner. Da notare, infine, la possibilità di optare, anche su Cruiser, per un ampio garage posteriore per auto.

Michel

Comments are closed.