March 29, 2024

Primo produttore al mondo di caravan, Hobby ha proposto la propria collezione di veicoli ricreazionali in uno degli stand più grandi e meglio allestiti. Un vero e proprio giardino, quello creato dalla Factory di Fockbeck, con aiuole, cespugli, laghetti e ponticelli per ambientare una gran numero di caravan e di camper.

La serie Van Exclusive DL si è arricchita del nuovo DL550GESC: lungo 727 cm e allestito su Fiat Ducato, offre la classica pianta con letti gemelli posteriori posizionati su garage, servizi centrali e living anteriore inglobato con la cabina di guida.

La gamma centrale Siesta, da sempre allestita su Ford Transit, ha visto l’introduzione di alcune versioni “Limited Edition”, sottolineate da una grafica specifica. Ecco il modello minore di tutta la gamma, il T 555 AK GFSC, lungo appena 599 cm e capace di offrire 5 posti letto senza rinunciare al garage posteriore.

Siesta conta anche su due profilati inseriti nella gamma Siesta Exclusive.

La gamma Toskana comprende due profilati allestiti su Fiat Ducato CCS: ecco il D 650 ESC.

Grandi novità hanno riguardato la gamma Toskana Exclusive: in particolare, i modelli dotati di letto matrimoniale basculante. Oltre al capostipite della serie, il D 690  H GFLC presentato in primavera, la gamma annovera ora anche i modelli D 750 H FLC, lungo 8 metri e allestito su Ducato Al-Ko biasse con pianta interna caratterizzata da un ampissimo living anteriore panoramico, blocco cucina a L e matrimoniale longitudinale posteriore affiancato alla toilette, e l’originale D 750 H UCC con dinette a U e basculante elettrico posteriore.

Michel

Comments are closed.