April 19, 2024

Il mercato degli integrali di lusso si arricchisce di un nome nuovo: Morelo. Costruttore tedesco, propone al Caravan Salon un integrale della gamma Palace, il 90M. Allestito su Iveco EcoDaily 65C17 e dotato di carrozzeria autoportante con rivestimento esterno in alluminio, elementi stampati in vetroresina, questo nuovo ed elegante integrale adotta componenti di pregio tra cui il nuovo sistema di chiusura centralizzato dei portelli di coda Mekuwa messo a punto da Rhein Composite.

La disposizione interna del modello esposto che, essendo lungo 9 metri rappresenta una “taglia media” nel catalogo Morelo – le lunghezze variano tra 8 e 10 metri – presenta un grande living anteriore con divano a L, divano contrapposto e tavolo centrale, servizi centrali con toilette passante, doccia domestica e porte scorrevoli e, in coda, camera da letto con matrimoniale nautico su garage.

La gamma Morelo conta su due gamme, Palace e Manor, allestiti su telai Iveco e M.A.N. con prezzi compresi tra 164 e 200mila Euro.

Michel

Comments are closed.