April 19, 2024

Celebre marchio toscano, Rimor presenta al Caravan Salon alcune importanti novità, prima fra tutte il nuovo top di gamma Nemho.

Allestiti su Ford Transit con trazione posteriore gemellata e motori da 2.4 e 3.2 litri, si distinguono per il rinnovato design di esterni ed interni e per l’equilibrato rapporto tra qualità e prezzo.

Il Nemho 55, lungo 726 cm, propone la classica pianta interna con dinette classica opposta colonna frigo e ingresso, blocco cucina lineare e armadio guardaroba centrali opposti alla toilette con doccia separata e, in coda, letto matrimoniale trasversale su ampio garage servito da due portelli simmetrici.

Novità anche nella gamma Europeo: la gamma di profilati, infatti, vede l’arrivo dei nuovi modelli Plus con letto matrimoniale basculante trasversale anteriore, mentre tra i mansardati fa il proprio debutto il nuovo Europeo 4, mansardato compatto su Fiat Ducato con pianta dedicata alla famiglia di quattro persone grazie alla presenza della dinette centrale e dei letti a castello trasversali posteriori.

Michel

Comments are closed.