April 24, 2024

Celebre costruttore tedesco, Bürstner propone al Salone del Camper un saggio significativo della propria produzione in uno stand ben organizzato e completo di hospitality e di una caravan realizzata ad hoc per i più piccoli.

Tra i veicoli esposti, rappresentativi di varie gamme (Elegance, Aviano, Viseo, Argos (anche biasse), Ixeo, Ixeo Plus e Travel-Van molto interesse suscitano i nuovi Ixeo Time, profilati con letto basculante appartenenti alla fortunata famiglia Ixeo e proposti in veste più leggera con un prezzo di acquisto particolarmente interessante, e i rinnovati Elegance, ora con nuova calandra e luci diurne a LED.

Proposto all’ingresso dello stand, il nuovo Ixeo Time IT 585, lungo appena 599 cm, si propone alla coppia o alla famiglia di quattro persone grazie alla presenza di altrettanti posti letto organizzati nell’ormai classico letto basculante trasversale e nell’ulteriore matrimoniale ottenibile dalla trasformazione del sottostante living. Ben sviluppati i servizi, con blocco cucina posteriore a L affiancato dalla toilette con doccia integrata e dall’armadio guardaroba.

Presenti, inoltre, le originali caravan Averso Plus dotate di letto matrimoniale basculante.

Michel

Comments are closed.