March 29, 2024

Realtà laziale specializzata nella lavorazione della vetroresina, Camper Monoscocca espone al Salone del Camper alcuni modelli della propria gamma Infinity 2011. Allestiti su Iveco ECODaily 35C17 e 50C17 e Fiat Ducato 130 e 160MJ Heavy con telaio ribassato Al-Ko AMC, adottano carrozzeria monoscocca in vetroresina caratterizzata da forme fluide, sottolineata dalla doppia colorazione bianco/argento metallizzato e impreziosita da dettagli quali le finestre e la veranda incassate e, quindi, a filo.

Il buon design esterno si accompagna a interni caldi ed eleganti, con capienti pensili bombati e finiture curate.

New entry nel catalogo Camper Monoscocca, Infinity I735M è un mansardato su Iveco 50C17 pensato per la famiglia numerosa che desidera poter contare su quattro posti letto sempre pronti e su un grande living anteriore. Ecco, quindi, una zona frontale con dinette classica affiancata da divano, ingresso centrale, blocco cucina con piano in vetroresina e monoblocco fornello a 4 fuochi/grill/forno a gas, toilette con doccia separata in vtr e, in coda, letti a castello trasversali con gavone a volume variabile.

Nuovo anche l’M735G Plus, allestito su Fiat Ducato Al-Ko e dotato di doppio pavimento. La disposizione interna prevede un living anteriore con dinette e divanetto, servizi centrali e matrimoniale trasversale su garage posteriore.

Michel

Comments are closed.