April 26, 2024

Presente alla kermesse parigina due eleganti stand, uno dedicato alle caravan New Polaris e l’altro ai motorizzati,  Rimor espone al Salon des Véhicules de Loisirs gran parte delle novità, con i nuovi Nemho e Trimarano in primo piano.

Presente anche il nuovo Europeo Evo P95 Plus: si tratta di un profilato da 741 cm allestito su Fiat Ducato 35L con motore da 2.3 o 3 litri e passo da 4035 mm.

Dotato di scocca a pannelli sandwich con rivestimento esterno in vetroresina e coibentazione in polistirolo ad alta densità, prevede una pianta interna con living anteriore formato da semidinette a L, tavolo centrale e poltroncina contrapposta, ingresso avanzato, blocco cucina a L con colonna frigo opposta, grande toilette passante con doccia indipendente e porta a battente di separazione e, in coda, letti gemelli da 200x80cm  su garage con armadio guardaroba posteriore.

Cinque i posti letto, divisi tra la zona anteriore, con matrimoniale basculante trasversale (194×120 cm) facilmente allestibile, e quella posteriore, dove è possibile congiungere i letti gemelli per formare un maximatrimoniale da 220×150 cm (prolunga opt).

Dotato di riscaldamento e boiler tramite Truma Combi 6, frigo Thetford N145 da 145 litri, serbatoio dell’acqua potabile da 40+60 litri, recupero da 100, offre cinque posti omologati.

Presenti, come detto, anche le New Polaris, esposte nello stand Rimor nel padiglione dedicato alle caravan.

Michel

Comments are closed.