April 24, 2024

Presente alla kermesse parigina con diversi modelli 2011, Caravans International propone al Salon des Véhicules de Loisirs la nuova produzione caratterizzata dalle novità delle pareti EXPS, dotate di coibentazione in styrofoam e struttura interna priva di regoli in legno perimetrali, e ampliata dalla recentissima introduzione dei profilati con matrimoniale basculante X-Til.

A fianco a questi, Caravans International propone il grande Riviera Elite: si tratta di un mansardato che, strizzando l’occhio tanto alla coppia quanto alla famiglia, si propone come soluzione ideale per equipaggi alla ricerca di grandi spazi interni con due zone letto comode e ben sviluppate e servizi fruibili.

Riviera Elite, infatti, declina, in versione mansardata, la classica e sempre più richiesta disposizione interna con living anteriore formato da semidinette a L, tavolo centrale e poltroncina contrapposta, blocco cucina centrale a  L opposto ad ingresso e colonan frigo, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letto matrimoniale centrale nautico posizionato su garage e attorniato da doppio armadio guardaroba. Quattro, quindi, i posti letto sempre pronti e disposti in due zone posizionate agli estremi dell’abitacolo e separate da una vera e propria porta a libro per assicurare a entrambe adeguata privacy.

Piacevole nella linea esterna, caratterizzata dalla grande mansarda e da una parete di coda di riuscito design automotive, propone interni estremamente moderni nell’abbinamento delle tinte, con parti laccate chiare e scure abbinate a legnami chiari, e nelle forme, con pensili lineari e parti stondate. Da segnalare, inoltre, l’illuminazione a led.

Michel

Comments are closed.