March 28, 2024

Lusso Caravan

Moderna espressione di una storica concessionaria del settore, posizionata a circa 5 km da Cuneo, ben visibile sulla destra della strada statale 22 che dal capolouogo va in direzione di Caraglio.

La sede di Lusso Caravan

La sede di Lusso Caravan a S. Rocco Bernezzo (CN)

La sede

Disposta su un area complessiva di 5000 mq di cui 2500 coperti, la nuova struttura all’avanguardia per scelte tecniche e spazio espositivo, conta su un’esposizione di 1500 mq dedicata esclusivamente ai veicoli ricreazionali nuovi ed agli accessori, una zona attrezzata per la sola consegna dei mezzi nuovi, usati e/o in noleggio, e una nuova area per l’assistenza, con vari ponti per il sollevamento dei veicoli.

Progettata per accogliere al meglio la clientela, la ditta Lusso é dotata di una zona relax con il bar e di uno spazio con giochi e divertimenti per i “clienti” più piccoli, che sappiamo essere molto esigenti. In più, nell’area esterna vicino al parcheggio proprio di fronte alla statale, é stata realizzata una piccola darsena per l’esposizione di imbarcazioni, gommoni e moto d’acqua.

Lusso Caravan - l'interno del salone del "nuovo"

Uno scorcio del salone espositivo dedicato ai veicoli nuovi

La storia

Nata nel 1912, per mano di Michelangelo Lusso, come azienda di carattere esclusivamente artigianale, negli anni trenta estende la sua attività anche in ambito commerciale. Ai cicli e motocicli si affiancano nel tempo le caravan e le imbarcazioni, che diventano l’asse portante dell’impresa di famiglia.

Essa diventa una società nel 1985, ed opera ora nel settore nautico dalla sede nel porto turistico di Marina di Varazze e in quello dei veicoli ricreazionali nuovo grande salone espositivo in S. Rocco Bernezzo, dove dal 2002 la clientela trova un ambiente spazioso ed accogliente per visionare la gamma di veicoli in esposizione.

Il rinnovamento delle strutture di assistenza si realizza, nel 2006, con la nuova spaziosa e funzionale sede per gli interventi di manutenzione e installazione accessori, sorta in S. Rocco Bernezzo, adiacente alla sede espositiva.

Dati e recapiti

Nome Lusso Caravan
Indirizzo Via Valle Grana 18 – S. Rocco di Bernezzo (CN)
Coordinate GPS
N 44° 23.86′ – E 7° 28.75′
Telefono 0171 687043
Fax 0171 687528
Website www.lussocaravan.it
E-mail info@lussocaravan.it
Orario di apertura Dal Martedì al Sabato con orario 9/12 – 15/19
Anno di inizio attività 1912
Titolare Giorgio Lusso
Personale addetto a vendita e assistenza 11 persone
Sede, esposizione e officina 5000 mq di cui 2500 coperti.
1500 mq sono dedicati esclusivamente all’esposizione di veicoli ricreazionali
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali, accessori, rimorchi, piccoli natanti
Marchi di veicoli rappresentati Adria, Caravans International, Fleurette, Frankia, LeVoyageur, Pilote, Roller Team
Marchi di accessori rappresentati Autoclima, Omnistor, Dimatec, Truma, Webasto, Dometic, Fiamma, Garmin, GES, St.La., Thetford, Vecam
Servizi offerti Vendita veicoli ricreazionali nuovi e usati, assistenza post vendita, vendita e installazione di accessori, noleggio autocaravan e van
Noleggio 5-6 veicoli in media costituiscono la flotta LussoRent
Area di interesse
Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta
Porte aperte o altre iniziative Diverse edizioni di “Porte aperte” nel corso dell’anno sono l’appuntamento ormai consolidato per prendere visione delle novità proposte da Lusso Caravan
Promozioni Veicoli o accessori proposti a tariffe particolarmente interessanti.
Iniziativa “Porta un amico” che premia i Clienti che accompagnano un nuovo acquirente.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.