April 25, 2024


Tre le novità proposte da Challenger al Caravan Salon: gli annunciati Vany 06 e Genesis 30 e il nuovissimo Prium XL con Panoramic System.

Furgonato allestito su Fiat Ducato Maxi passo 4035 mm con sbalzo lungo e conseguente lunghezza massima di 636 cm, Vany 06 adotta una pianta interna con semidinette anteriore, servizi centrali con blocco cucina opposto alla toilette e, in coda, letti gemelli rialzati per consentire la creazione, sotto a questi, di gavoni e doppio pavimento utili per lo stivaggio.

La gamma di profilati Genesis si arrichisce del nuovissimo 30: lungo 599 cm e allestito su Ford Transit 350L con trazione anteriore e motore 2.2tdci da 140cv, adotta un maxi living anteriore con semidinette, tavolo centrale e divanetto contrapposto, blocco cucina lineare opposto all’ingresso e alla colonna frigo e, in coda, maxi toilette/dressing-room a tutta larghezza con doccia separata di grandi dimensioni.

Il cuore dello stand è però dedicato all’inedito Prium XL, equipaggiato sia con il barbecue estraibile EasyChef, sia soprattutto con il nuovo “Panoramic System“. La fiancata sinistra, infatti, ospita un grande portello ad ala di gabbiano movimentato elettricamente (meccanismi Project 2000) in grado di trasformare l’abitacolo in un tutt’uno con l’ambiente esterno, rendendo così davvero unica la sensazione di immersione nella natura circostante.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.