March 28, 2024

Esposte in uno scenografico stand con tanto di galleria di esposizione dedicata, le novità Flow hanno attratto numerosi visitatori. Dedicate ai fruitori e ai possessori di veicoli ricreazionali, sono studiate e realizzate per conciliare prestazioni brillanti e massima semplicità di utilizzo, che si tratti di trattamento delle acque o della nuovissima linea di prodotti per la cura delle superfici con nano tecnologie.
La gamma di liquidi destinati ai serbatoi di recupero si arricchisce di nuovi prodotti e di nuove essenze: in particolare, Flow Freshner, liquido sgrassante per i serbatoi delle acque grigie, è ora disponibile anche nelle profumazioni Vanilla e Cannella. Stesse profumazioni sono poi riproposte anche nei nuovi Flow Rinse, liquidi dedicati al trattamento dell’acqua di risciacquo delle toilette portatili, e Flow Kem, liquido disgregante per serbatoi del wc. A questo prodotto Flow affianca il nuovo Flow Kem Bio, disponibile anche in compresse (Flow Tabs Bio), prodotti completamente naturali e biodegradabili che, sfruttando appositi batteri che si attivano al contatto con l’acqua, svolgono un’azione disgregante e antiodore.
La nuova linea Flow Nanotech vanta diverse proposte: Flow No Hologram è pensato per le carrozzerie in vetroresina che, esposte ai raggi del sole, possono vedere la comparsa di aloni che ne alterano la lucentezza esterna. Flow Light Restore è invece un prodotto pensato per restituire la lucentezza e la brillantezza originali a tutte le superfici in policarbonato, dagli oblò panoramici ai gruppi ottici, mentre Flow No Scratch è pensato per eliminare righe e graffi dalla carrozzeria di ogni veicolo.
Molto importanti sono anche le linee di detergenti specifici: Flow Stripe Remover elimina le righe nere dalla scocca di caravan, camper e barche, mentre Flow Puli Tank è un liquido sanitizzante per i serbatoi delle acque chiare dei veicoli ricreazionali.
Coloro che desiderano effettuare riparazioni localizzate sulla vetroresina possono sfruttare il nuovo kit Easy 200, studiato appositamente per riparazioni in vetroresina, semplice da usare e pensato per essere riutilizzabile elimando così gli sprechi di materiale dopo ogni utilizzo. Non mancano, poi, i presidi medico-chirurgici: ne è un esempio Flow Aqua Kill, insetticida/acaricida in macroemulsione acquosa per insetti volanti e striscianti e per gli acari.

Michel

Comments are closed.