April 19, 2024

Marchio di lusso del Gruppo Pilote, LeVoyageur è ormai da anni specializzata nella realizzazione di integrali di fascia alta su meccancia Mercedes-Benz. Al Salone del Camper di Parma, la factory di La Membrolle sur Longuené ha proposto un veicolo della recente gamma RX Platinum, affiancata lo scorso anno alla tradizionale LVX e contraddistinta da pareti esterne piane e conseguentemente da maggiori spazi interni.

Lungo 789 cm e allestito su Mercedes-Benz Sprinter 519CDI con motore 3.0cdi V6 Euro5 da 190cv, RX Platinum 96LJ è pensato per offrire il massimo comfort a un equipaggio di quattro persone. La disposizione interna, infatti, propone un living anteriore trasversale con tavolo centrale ovale traslabile e monogamba con retroilluminazione, blocco cucina a L opposta alla colonna frigo sovrastata dal mobile bar girevole che ospita, dietro a sè, il vano tv, toilette passante con wc esterno parzialmente schermato da una ribaltina incernierata, grande doccia in vetroresina e, in coda, letti gemelli su garage.

Ampiamente personalizzabile nella configurazione interna, con tre diverse essenze di legno e due design del mobilio a scelta, può essere richiesto sia con che senza letto matrimoniale basculante (a movimentazione elettrica), adotta riscaldamento a convettori Alde Compact 3010 con pavimento riscaldato ed è proposto a partire da 127.900€.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.