March 29, 2024

Nome nuovo nel mondo dei motorhome di lusso, Morelo porta, nel nome, le iniziali del fondatore, Jochen Reimann, da sempre impegnato nella realizzazione di veicoli ricreazionali esclusivi destinati a clienti esperti.

Presente per la prima volta al Salone del Camper, Morelo ha proposto al pubblico parmense due esemplari della gamma ammiraglia Palace che, insieme alla più compatta Manor, costituiscono l’offerta del marchio tedesco.

Entrambi allestiti su Iveco Daily 65C17 (70C21 opzionale), i due modelli, lunghi quasi nove metri, hanno attirato l’attenzione di numerosi visitatori. In particolare, le versioni esposte erano il Palace 85LS e il Palace 90M.

Lungo 870 cm, Palace 85LS è un integrale dotato di living anteriore con divano a L, tavolo centrale e divano contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina e affiancato dalla colonna frigo, maxitoilette “Luxusbad” passante con doccia indipendente di dimensioni domestiche e lavabo su un lato, locale wc separato sul lato opposto e, in coda, letti gemelli su garage.

Più grande (920 cm), Palace 90M adotta un living anteriore con dinette a L, tavolo centrale e divano contrapposto, ingresso centrale situato di fronte al blocco cucina, maxi toilette passante con cabina armadio, doccia indipendente, mobile lavabo e wc nautico in ceramica e, in coda, camera padronale con letto centrale nautico su garage.

Di altissimo livello, in entrambe le realizzazioni, la qualità delle componenti e delle rifiniture che lasciano ampio margine al cliente finale per la personalizzazione di ogni esemplare.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.