March 29, 2024

Buerstner presenta al CMT 2012 il nuovissimo Ixeo Plus it 875G, nuova ammiraglia nella gamma di profilati con basculante che segna il debutto della tipologia nel campo delle misure extralarge. Lungo ben 846 cm e allestito su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC biasse e massa complessiva di 5000 kg, il nuovo Ixeo Plus it 875G si propone come alternativa agli integrali della casa di Kehl vantando un’ampia abitabilità dimensionata per ospitare, senza rinunce, un equipaggio di quattro persone.

L’ampio spazio garantito dalla lunghezza fuori dal comune è stato infatti sfruttato per offrire un maxi living anteriore con dinette a L, tavolo centrale su monogamba e divano contrapposto, ingresso centrale situato di fronte alla cucina, sviluppata a L e dotata di colonna frigo separata, toilette/dressing-room passante con doccia indipendente, cabina armadio e toilette separata e, in coda, letti gemelli su garage.

Proposto a partire da 71.890 Euro, offre riscaldamento Truma Combi 6, letto basculante elettrico anteriore e oscuranti plissettati in cabina di guida.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.