April 18, 2024

Dopo Integra Style e Activa Style, il marchio tedesco presenta al CMT 2012 il nuovissimo Contura Style, profilato alto di gamma dotato, come tradizione della casa tedesca, di doppio pavimento e carrozzeria autoportante Eura Mobil Sealed Structure.

Proposto nella versione 670 SB, il nuovo Contura Style, derivato dal conosciuto Terrestra T 670 SB, è un profilato allestito su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e caratterizzato dalla classica pianta interna del profilé alla francese con living anteriore con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina a L e letto matrimoniale longitudinale posteriore affiancato alla toilette.

Dotato di riscaldamento a convettori Alde, il nuovo Contura Style si caratterizza anche per la presenza, nel locale toilette, della sauna. Un vero e proprio ambiente dedicato al welness da utilizzare quando il veicolo è allacciato alla rete elettrica e che consente di effettuare la sauna ascoltando la musica preferita grazie all’impianto audio dedicato con sedile ricavato sopra al wc e arredamento interno in legno proprio come impone la tradizione finlandese.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.