March 29, 2024

Laika Caravans S.p.A in collaborazione con CamperOnLine organizza il Laika Arctic Experience 2012, spedizione che prevede il raggiungimento del Circolo Polare Artico durante i mesi di gennaio e febbraio a bordo del nuovissimo integrale Laika Kreos 8010.

Un viaggio di oltre 10.000 km verso il Grande Nord dell’Europa in pieno inverno, durante i mesi più freddi dell’anno, per mettere alla prova, per più di un mese, il Laika Kreos 8010 e le soluzioni tecniche che lo contraddistinguono, seguendo un itinerario che lo porterà a raggiungere il cuore della Lapponia finlandese, svedese e norvegese.

Grazie alla presenza a bordo del localizzatore satellitare Mobisat Falco, è possibile seguire in diretta i movimenti del Laika Kreos 8010 durante il suo viaggio verso nord.

Seguendo le istruzioni qui riportate, chiunque può conoscere la posizione attuale, ed i movimenti precedenti, del nostro Michel. Niente di meglio per stargli davvero vicini e condividere con lui l’esperienza, vero?

Istruzioni:

1.       Accedere al servizio: Mobisat – Gestione Flotte da questa pagina: http://mappe.mobisat.it

2.       Autenticarsi con i seguenti dati d’accesso:

–          Login: laika-arcticexperience@camperonline.it
–          Password: kreos8010

3.       Una volta effettuato l’accesso, selezionare con un check di spunta (in alto a sinistra) il dispositivo: Laika Arctic Experience 2012.
In questo modo potrete vedere la posizione del camper in tempo reale. Attenzione, la pagina fa un refresh ogni 5 secondi. E’ possibile fermare il refresh della pagina togliendo i check di spunta dalle caselle:
–          Zoom automatico
–          Centratura automatica

Cliccando sull’icona della posizione del camper sulla mappa potrete visualizzare la data e l’ora della posizione, oltre che la velocità istantanea di percorrenza.

4.       Per visualizzare il percorso effettuato del Laika Arctic Experience 2012, agire nel seguente modo
–          Assicurarsi di selezionare entrambi: zoom automatico e centratura automatica
–          Selezionare la tabella: Percorso
–          Selezionare come data di partenza: 12 Gennaio 2012, dalle ore 13:55
–          Selezionare nel menù a tendina il valore massimo di 60 posizioni per volta
–          Premere sul pulsante carica
–          A questo punto è possibile navigare il resto del percorso cliccando la frecce avanti e indietro (<< CARICA >>), posizionate a fianco del pulsante “carica”.

Redazione

Comments are closed.