April 16, 2024

Operazione commerciale di primavera in casa Caravelair, con il lancio di una gamma entry level. La nuova gamma di caravan si chiama Blue C ed è declinata al momento in due varianti contraddistinte all’esterno da una moderna grafica che richiama i codici a barre e all’interno dall’assenza della stufa e del piatto doccia, nonché da mobili di più semplice fattura. Il tetto è con rivestimento antigrandine e la finestra anteriore è di serie.

Caravelair-2Il modello Blue C 400 è una caravan di 586 cm di lunghezza fuori tutto con matrimoniale trasversale nella zona anteriore, dinette classica a centro veicolo e blocco cucina e toilette in coda, mentre la Blue C 476, particolarmente indicata alla famiglia, è lunga 666 cm e si avvale anch’essa di matrimoniale anteriore, dinette al centro contrapposta alla cucina, letti a castello trasversali in coda e toilette adiacente.

Caravelair-3Per questo modello è disponibile in promozione un pacchetto di accessori composto da climatizzatore Telair, frigorifero da 150 litri, porta zanzariera e gavone per le biciclette.

Caravelair-5

Da segnalare anche il ritorno della Antarès Luxe 416, pianta tra le più apprezzate dalle famiglie in cerca di una caravan compatta, ma con quattro posti letto. In questo modello il living a divanetti longitudinali contrapposti (trasformabili in matrimoniale) è alloggiato nella zona anteriore, i servizi sono posizionati a centro veicolo, mentre in coda si trovano i letti a castello trasversali; la lunghezza è di 586 cm fuori tutto e la stufa è di serie.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.