April 19, 2024

Ritornano in Italia i veicoli Mooveo, marchio del Gruppo Pilote che si arricchisce di nuovi modelli e tipologie, ritagliandosi un ben preciso ruolo nella fascia di primo prezzo.La gamma copre ora tutte le tipologie più diffuse e risulta declinata in 14 modelli con soluzioni abitative tra le più diffuse.

La novità più importante è rappresentata dal motorhome I7LEG con letti a castello trasversali in coda. Lungo 712 cm, risulta particolarmente indicato alla famiglia e dispone di una sorta di dinette classica asimmetrica con divanetto laterale, cucina a sviluppo lineare e toilette con box doccia separato.

E’ inoltre presente un altro modello con letto a penisola (I7TC) ed è stato annunciata per i primi mesi del 2013 una versione a letti gemelli (I7TGJ).

Tra i semintegrali con letti a discesa sul living (in totale 4 modelli) si mette in luce il P7LEGL, un veicolo di 699 cm che ricalca la pianta del motorhome visto in precedenza.

Letto a scomparsa anche per il profilato P7LPL, che si distingue, però, per il matrimoniale fisso longitudinale e per la cucina ad L; la toilette con box doccia separato è in coda affiancata al letto fisso.

Cinque sono invece i profilati classici e tra questi merita una citazione il P6TG, un veicolo di 687 cm con matrimoniale trasversale su garage. Il soggiorno è affidato a semidinette e panchetta laterale, la cucina è disposta ad angolo e toilette e doccia sono in vani indipendenti.

A catalogo sono inoltre presenti due mansardati in versione garage e doppia dinette con letti a castello.

 

Fotogallery

Andrea

Comments are closed.