March 29, 2024

Diverse e importanti le novità presentate da Fiamma al Caravan Salon 2012: prime tra tutte le nuove verande elettriche F45 Eagle e F65 Eagle. Pensate, rispettivamente, per essere installate a parete e a tetto, sono dotate di sistema di apertura e chiusura elettrico a 12V, non necessitano dei classici pali anteriori di sostegno e, grazie alla presenza di un apposito sensore, si richiudono in automatico in caso di forte vento.

F45 Eagle è disponibile nelle versioni da 350, 400 e 450 cm di lunghezza, mentre F65 Eagle è proposta nella versione da 400 cm. Ecco all’opera la nuova F45 Eagle.

Non mancano poi le novità per ciò che concerne le verande per caravan, con il CaravanStore Zip che riceve un nuovo pannello laterale completo di porta e chiusura lampo. Nuove sono anche le finestre laterali delle Fiamma Zip.

Tra gli oblò, Fiamma rinnova il best-seller Turbovent, dotandolo di un nuovo e intuitivo pannello di comando soft-touch a led, più intuitivo e discreto.

Ancora novità riguardano gli spazi di stivaggio: chi possiede un veicolo con garage o doppio pavimento e desidera poter caricare gli sci in maniera semplice e veloce, troverà un importante alleato nel nuovo Garage Slide Pro Ski, un vero e proprio porta sci estraibile con vasca in abs e tappo per lo scolo dell’acqua/neve.

Dedicati al garage posteriore è invece il Garage System, un sistema componibile con armatura in alluminio pensato per razionalizzare e massimizzare la possibilità di carico del vano di carico posteriore.

 

Fotogallery

Michel

Comments are closed.