April 19, 2024

Pittoresco e scenografico, lo stand Buerstner vede l’esordio del nuovo e interessante compatto Brevio: profilato di costruzione, con pareti laterali in sandwich e posteriore monoblocco in vetroresina con maxiportello ad ala di gabbiano per l’accesso al vano di carico, e camper puro nelle dimensioni, le stesse in lunghezza e larghezza del furgonato originale Fiat, il nuovo Brevio 600 attrae per il look, automobilistico, e per la maneggevolezza da monovolume un po’ cresciuta.

Pensato per la coppia, offre un matrimoniale posteriore scomponibile per consentire l’ottimale sfruttamento del vano di carico, servizi centrali e living anteriore con semidinette e strapuntino laterale estraibile.

Ben diverso, ma molto scenografico, il nuovo Grand Panorama si pone, a fianco al confermatissimo Elegance, come ammiraglia della produzione del marchio di Kehl. Questa nuova linea di integrali di fascia alta, caratterizzata dall’adozione di un maxi-parabrezza panoramico, impressiona per la sensazione di trovarsi realmente immersi nel contesto esterno, proprio come accade su una spyder.

Letteralmente preso d’assalto dai visitatori, il Grand Panorama è proposto in accoppiamento al Ducato Maxi con telaio AL-KO AMC (anche in versione biasse), doppio pavimento e riscaldamento Alde a convettori. Quattro le versioni disponibili (I830G, I910G e I920G con letto matrimoniale centrale posteriore, I915G con letti gemelli) e dimensioni comprese tra 842 e 900 cm.

Ecco, allora il grande I920G, modello caratterizzato dall’esclusiva toilette passante con lavabo centrale e doppia porta scorrevole di separazione.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.