March 28, 2024

Festeggia i 50 anni di attività il costruttore francese Caravelair e lo fa con importanti novità che si ripercuotono sull’intera gamma. Famoso per le sue caravan contraddistinte da un favorevole rapporto tra qualità e prezzo, il marchio del gruppo Trigano punta quest’anno al mantenimento di un buon carico utile, pur in presenza di accessori di peso consistente.

Tra gli aggiornamenti più importanti della stagione rientrano a buon diritto i frigoriferi a cassetto XL Freeze (a compressore), da ben 150 litri di capacità, di cui beneficiano alcuni modelli. La temperatura di 0° C viene raggiunta in soli 15 minuti, con un consumo di appena 45 Watt, mentre la facilità di stivaggio degli alimenti è enormemente facilitata dal tipo di apertura.

Tra i nuovi modelli di questa serie di mette il luce la 372 con grande dinette anteriore a divani longitudinali contrapposti. Questi ultimi sono utilizzabili in letti singoli oppure si possono trasformare in letto matrimoniale, mentre in coda troviamo la cucina e la toilette.

Un modello che adotta il frigorifero XL Freeze a compressore è la Antares Luxe 526, fortunato modello per famiglia con dinette di tipo classico, matrimoniale trasversale anteriore e letti a castello in coda.

Nella serie Allegra il modello 486 con matrimoniale anteriore, letti a castello in coda e dinette classica vede l’introduzione del nuovo frigorifero XL Freeze e subisce pertanto piccoli aggiornamenti al layout.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.