April 25, 2024

Il costruttore francese Sterckeman, specialista delle caravan della fascia di accesso famose per il loro favorevole rapporto tra qualità e prezzo, ha presentato numerose novità, sia con nuovi modelli che con importanti innovazioni tecniche.

Vincitrice del premio Salone del Camper Award per la categoria caravan nella fascia di prezzo compresa tra 15.000 e 20.000 Euro, la Espace 550 CE è una caravan indicata per la famiglia grazie ai letti a castello longitudinali nella zona anteriore affiancati da una piccola dinette e al grande living trasformabile disposto ad L nella zona posteriore. Cucina e toilette sono a centro veicolo e tra le innovazioni rientrano il frigorifero a cassetto con compressore XL Freeze e le luci d’ambiente di sicuro impatto visivo.

Altro modello rivolto alle famiglie lo troviamo nella Starlett 420 CE, anch’esso con letti a castello longitudinali, questa volta in coda, living trasformabile a divanetti longitudinali contrapposti nella zona anteriore, cucina al centro e toilette in coda. Anche questo veicolo adotta il nuovissimo frigorifero a compressore XL Freeze.

Modello tra i più apprezzati nella gamma Alizé, la 420 CP si rivolge invece alla coppia ed offre il matrimoniale trasversale anteriore, dinette classica a centro veicolo, cucina e toilette in coda.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.