March 29, 2024

Azienda forlivese specializzata nella realizzazione di accessori su misura per veicoli ricreazionali e imbarcazioni, Larcos ha presentato al Salone del Camper il nuovissimo ed esclucivo Cover Hood, il cappotto termico interno dedicato al cruscotto.

Realizzato in tessuto tecnico coibentante da 7 mm di spessore su misura per ogni meccanica di base, il Cover Hood serve a impedire l’ingresso del freddo dai lamierati originali e dalle bocchette di aerazione del cabinato, a tutto vantaggio della vivibilità e del comfort interno.

Provato in camera climatica, il nuovo Cover Hood ha fornito eccellenti risultati, consentendo un guadagno di circa 10°C in cabina di guida. Con una temperatura esterna di 15 gradi sotto lo zero e una interna, al centro del veicolo, di 20°C, Larcos ha infatti rilevato una temperatura di -5°C a livello del pavimento cabina, diventati poi + 5°C una volta installato il Cover Hood, operazione che richiede, in media 20/25 secondi.

L’azienda i Forlì ha poi proposto ai visitatori della kermesse parmense il preingresso smontabile Gate 1, i sempre apprezzatissimi cappotti termici coibentanti Overcoat e Arctic Coat, i teli di copertura per camper e caravan e le tendine parasole per finestre, tutti prodotti realizzati, come da tradizione dell’azienda, artigianalmente e su misura per ogni cliente.

Fotogallery

 

 

Michel

Comments are closed.