March 29, 2024

Molte le novità presentate al CMT di Stoccarda da Eura Mobil, il costruttore tedesco famoso per la raffinata tecnica costruttiva delle sue scocche prive di intelaiatura in legno, denominata Sealed Structure.

Tra i semintegrali ha fatto il suo debutto il Terrestra T 650 EB, un veicolo con soggiorno composto da dinette angolare con divanetto a lato, cucina a sviluppo lineare adiacente alla porta di ingresso, toilette sul lato opposto con box doccia ottenibile tramite un sistema di antine a libro e letti gemelli in coda su garage.

Nuovo è anche il semintegrale Profila T 720 EB, anch’esso con letti gemelli su garage e con stessa tipologia di living. Diverse sono però la sistemazione della cucina, in questo alloggiata alle spalle della dinette e a sviluppo angolare, e i servizi, composti da vano toilette e box doccia in vani separati nella camera da letto posteriore.

La gamma di motorhome Integra Line lanciata in anteprima durante il Salone del Camper di Parma vede l’arrivo del 720 EB, un modello che ricalca a grandi linee il layout del Profila T 720 EB. Infatti, offre i letti gemelli su garage, soggiorno composto da dinette angolare con divanetto laterale, cucina ad L, toilette e doccia in vani indipendenti.

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.