March 29, 2024

Un’iniziativa di successo va ripetuta e così anche quest’anno Chausson presenta due semintegrali in edizione limitata della serie Titanium, al momento disponibili per i mercati francese e tedesco e in prospettiva anche per quello italiano. Reinterpretazioni di due modelli di successo della serie Welcome e pertanto dotati di letto a scomparsa sul living, i veicoli si contraddistinguono per una dotazione di serie particolarmente ricca a cominciare da climatizzatore, doppio airbag, regolatore di velocità, specchi retrovisori riscaldati, cruscotto Techno, sedili cabina di guida regolabili in altezza con fodere coordinate e griffate, autoradio con lettore CD, sensori di parcheggio. La scocca è interamente realizzata in resina poliestere con pavimento e tetto da 63 mm e 54,4 mm di spessore, le finestre sono della Polyplastic, il cupolino anteriore ospita il tettuccio panoramico apribile Sunroof, la porta di ingresso dispone di finestra integrata e chiusura centralizzata, la cucina è corredata di maxi frigorifero e l’illuminazione è interamente realizzata a Led.

Il modello TI 89, un veicolo di 699 cm di lunghezza, presenta la classica dinette ad L affiancata ad un divanetto laterale, cucina angolare alla spalle, vano toilette con box doccia separato. Il matrimoniale posteriore è disposto trasversalmente in coda su garage ed è regolabile in altezza, mentre il letto a discesa sul living lascia libera la porta di ingresso.

Il modello TI 69 è anch’esso lungo 699 cm e offre un soggiorno composto da dinette angolare con divanetto a lato, blocco cucina ad L, matrimoniale fisso disposto longitudinalmente sul lato destro, toilette e doccia in vani indipendenti, la prima in coda affiancata al matrimoniale, la seconda ai piedi del letto, di fronte al blocco cucina.

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.