March 28, 2024

Importante presenza di Thetford al CMT di Stoccarda: la multinazionale americana, presente con uno stand completo e ben allestito, ha presentato al pubblico una rappresentativa completa dei propri prodotti, articolati nelle gamme toilettes, prodotti per pulizia/cura e mantenimento, frigoriferi, blocchi cucina, portelli di servizio e accessori.

Tra le toilette a cassetta grande spazio alla nuova C 260, evoluzione della precedente 250 migliorata in diversi particolari tra cui la seduta, il coperchio e l’efficacia del flusso di risciacquo.

Tra i liquidi chimici e i prodotti per la pulizia, la cura e il mantenimento della toilette esordio per i nuovi Aqua Kem Green Sackets (sacchetti porzionati proti all’uso per il trattamento dei liquami organici del wc) e per il nuovo Aqua Rinse, detergente dedicato al serbatoio delle acque grigie.

Presenti, inoltre, i nuovissimi frigoriferi serie N 3000, presentati durante lo scorso Caravan Salon già utilizzati come primo impianto da diversi costruttori. La gamma, in particolare, si compone dei modelli compatti N 3080 Electric, N 3100 Electric e N 3112 Automatic, mentre le versioni N3145 Automatic, N 3150 Automatic e N 3175 Automatic adottano la cella freezer separata.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.