April 18, 2024

Debutto al Caravan Salon per il nuovissimo Exaltis 6018, nuova proposta di Chausson nel campo degli integrali. Nuovo nel design esterno, con un riuscito frontale automobilistico dall’aria decisamente accattivante, e caratterizzato da un rapporto qualità prezzo decisamente favorevole, il nuovo Exaltis 6018 porta a quattro il numero di motorhomes del marchio transalpino andando ad affiancarsi agli Exaltis 6014, 7017 e 7018.

Allestito su Fiat Ducato 35 L con telaio longheronato alto, il nuovo Exaltis 6018 è un integrale da 699 cm si lunghezza che adotta una tra le piante oggi più gettonata, con letto matrimoniale centrale posteriore leggermente spostato sulla destra per consentire la collocazione del locale doccia sul lato opposto. La toilette è invece collocata centralmente, opposta al blocco cucina a L, mentre la zona anteriore è dedicata al living, con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto.

Quattro i posti letto sempre pronti, grazie al classico letto basculante anteriore e al matrimoniale centrale posteriore.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.