March 29, 2024

Due le principali novità Eura Mobil per la prossima stagione: la serie LS di motorhome Integra Line, caratterizzata da misure superiori agli otto metri e dal telaio AL-KO a doppio assale, e la nuova gamma di profilati con basculante Profila RS. Proprio questi ultimi sono stati tra i protagonisti presso lo stand dell’azienda tedesca del Gruppo Trigano.
I nuovi Profila RS hanno la caratteristica comune di avere un letto basculante di grandi dimensioni (190×143 cm) che, quando non in opera, si inserisce a filo soffitto e garantisce un’altezza utile nel soggiorno di quasi due metri (197 cm), con pensili otticamente allineati a quelli nel resto della cellula. La gamma si articola su tre modelli. Il più compatta è il Profila RS 660 HB che in meno di sette metri propone il letto trasversale posteriore con gavone garage, completando l’allestimento con cucina lineare e frigo a colonna, toilette con doccia separabile e soggiorno con dinette a “L” e divano.


Lungo 7,4 metri, il Profila RS 720 presenta la zona notte con letto nautico centrale e toilette in locali indipendenti per locale lavabo/wc e box doccia.


Nell’ambito della scorsa stagione (2012) del Salone del Camper, avvenne l’esordio mondiale dei motorhome Integra Line. Per la prossima stagione è confermata la gamma, composta da sei varianti. Tra le più interessanti, quella dell’Integra Line 690 HB, che in meno di sette metri presenta un letto matrimoniale posteriore trasversale accessibile su due lati e un capace gavone garage.

L’Integra Line 720 EB si configura con una delle piante più richieste per il grado di comfort notturno, quella con letti singoli longitudinali, qui associata alla toilette a sviluppo traversale in locali indipendenti, cucina centrale e soggiorno con dinette a “L” e poltrona affiancata.

Fotogallery

Beppe Finello

Comments are closed.