April 19, 2024

Diverse le novità proposte al Salone del Camper da Larcos, dinamica azienda forlivese da sempre specializzata nella realizzazione di accessori su misura per veicoli ricreazionali. A fianco ai conosciuti e apprezzati cappotti coibentanti Overcoat e Arctic Coat, realizzati per qualsiasi veicolo e ideali per tutti coloro che desiderano utilizzare il camper nel periodo invernale risolvendo il problema di isolare la cabina di guida e la relativa vetratura, Larcos offre infatti una completa gamma di prodotti pensati per aumentare il comfort e la semplicità di utilizzo a bordo di ogni veicolo.

Sempre dedicati agli amanti dell’inverno, il preingresso smontabile Gate 1 e il copricruscotto termico CoverHood sono pensati per limitare l’ingresso di aria fredda nel veicolo all’apertura della porta di ingresso, quando tipicamente ci si toglie le scarpe innevate per evitare di bagnare successivamente il pavimento del veicolo, e dalle bocchette di aerazione del cruscotto.

Coloro che, invece, prediligono i climi più caldi, troveranno particolarmente utili le tendine parasole dedicate alle finestre (di qualsiasi marca, tipologia e dimensione), studiate per evitare l’ingresso nel veicolo dei raggi solari, e la nuovissima tendina parafrigo, pensata per proteggere dal sole le griglie di aerazione del frigorifero, facili da montare e da riporre, una volta utilizzate, grazie al minimo ingombro.

Altre importanti novità sono rappresentate dalla nuova collezione di fodere su misura per ogni veicolo: disponibili in diverse tipologie di tessuto (anche in spugna nautica), sono realizzate ad hoc per ogni cliente e sono pensate per proteggere le fodere originali del veicolo, preservandone quindi il valore.

Facilissime da montare e smontare per essere lavate, le nuove fodere possono poi essere abbinate anche a varie tipologie di moquette, sempre realizzate su misura.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.