March 29, 2024

Tecnologia italiana estremamente apprezzata in Germania e protagonista al CMT 2014: Teleco ha infatti scelto la kermesse di Stoccarda per presentare a pubblico e addetti ai lavori la nuovissima famiglia di antenne satellitari a puntamento automatico FlatSat Easy Smart.

Molto compatta nelle dimensioni, con sviluppo in altezza variabile tra un minimo di 15 a un massimo di 17 cm a seconda della versione, la nuova Teleco FlatSat Easy Smart è particolarmente semplice da utilizzare: il comando, infatti, avviene direttamente tramite la televisione. Utilizzando l’apposito telecomando, infatti, è possibile scegliere il canale desiderato e l’antenna effettua in automatico la ricerca andando ad agganciare il segnale del satellite desiderato e semplificando, in questo modo, tutte le procedure di puntamento e di sintonia. Il pannello di comando della nuova famiglia FlatSat Easy Smart, poi, è stato modificato e adattato al design delle prese Berker in modo da integrarlo perfettamente rispetto alle diverse componenti elettriche ed elettroniche all’interno dell’abitacolo.

La nuovissima FlatSat Easy Smart, come tutte le antenne satelitari Teleco, può essere collegata ai nuovi tv Led proposti dalla factory emiliana: pensati espressamente per l’utilizzo in camper, si arricchiscono di un nuovissimo modello da 32 pollici in HD dotato di decoder per digitale terrestre e satellitare integrato gestito da due distinti microprocessori e alimentato a 12V.

Pensato per l’installazione su veicoli di alto livello, la nuova tv Led da 32 pollici Teleco offre uno schermo da ben 82 cm per la massima qualità di riproduzione: l’integrazione dei decoder allo schermo stesso, inoltre, permette un significativo risparmio di spazio all’interno del camper. Inoltre, i due sistemi possono utilizzare allo stesso tempo due smart-card per la pay tv, consentendo quindi la visione ottimale anche dei canali criptati.La nuova tv Led da 32 pollici è dotata di porta USB 2.0 per consentire la registrazione (o la visione) dei propri programmi preferiti grazie all’ausilio di una memoria esterna, mentre grazie alla porta IR Multifunzione, questo apparecchio, così come tutte le tv led HD Teleco può essere completamente gestito tramite lo stesso telecomando utilizzato per le antenne satellitari FlatSat Elegance S, FlatSat Komfort S e FlatSat Easy Smart.

Lo schermo da 32 pollici Widescreen (16/9) da 16,7 milioni di colori offre una risoluzione grafica in HDTV da 1920×1080 pixel con fattore di contrasto pari a 4000:1 e luminosità a 400 cd/m2 per una qualità visiva degna di un home-theater, mentre il peso è contenuto in soli 9 kg.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.