April 20, 2024

Stand scenografico, tanti visitatori e diverse novità in casa Truma al CMT 2014: la celebre azienda tedesca ha infatti scelto la kermesse di Stoccarda per presentare al pubblico i nuovissimi PowerSets dedicati alla gamma di movimentatori per caravan MoverXT e dotati di caricabatterie Truma BC 10, più leggero e compatto del predecessore.

Pensato per una corrente massima di carica di 10 Ah, il nuovo BC 10 offre tre differenti programmi di carica a seconda della tipologia di batterie a cui è collegato (liquide/gel, AGM, Optima) e di una modalità di alimentazione elettrica. La peculiarità del nuovo Truma BC 10 è quella di essere il primo caricabatterie con una linea adattata specificatamente alle batterie con celle a spirale Optima, compatte, leggere e capaci di fornire alte prestazioni.

I tre programmi di carica, grazie alla caratteristica a otto stadi e completamente automatica, provvedono ad una carica veloce, affidabile e a temperatura controllata. Sono inoltre in grado di garantire la massima disponibilità e durata della batteria e di contribuire a una regolare desolfatazione della batteria e a un esercizio senza picchi di tensione. Un display a LED indica l’attuale stato di carica. Pensato con un occhio di riguardo alla praticità di utilizzo, il nuovo Truma BC 10 è facile da rimuovere: è dotato infatti di morsetti Easy Click e di cavo di connessione batteria estraibile per consentire la ricarica delle batterie anche durante il periodo di inattività invernale.

I nuovi Truma Mover PowerSets sono disponibili in tre versioni (PowerSet Light, PowerSet e PowerSet Plus) e comprendono, oltre al caricabatteria Truma BC 10, due cavi di connessione, un sensore temperatura, lo staccabatterie e i morsetti Easy clicK per garantire l’ottimale ricarica della batteria.

PowerSet light 

  • con batteria Optima® YT S 2.7 38 Ah
  • adatto ai Mover® XT e XT2

PowerSet 

  • con batteria Optima® YT S 4.2 55 Ah
  • adatto a Mover® XT4

PowerSet plus 

  • con batteria Optima® YT S 5.5 75 Ah
  • la soluzione perfetta per una totale autonomia o elevato fabbisogno di corrente
Altra novità presentata al CMT 2014 è rappresentata dal lancio della nuova linea di abbigliamento sportivo Truma CampWear: una collezione di capi multifunzionali, capace di offrire pile, giacche, magliette, polo e zaini pensati per vivere al meglio l’outdoor e realizzati con materiali di qualità per offrire comfort in ogni situazione.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.