April 19, 2024

SDC2014_Viesa

Vigia Viesa Italy conferma la sua produzione di raffrescatori evaporativi Viesa Holiday III con nuove offerte che riguardano manutenzione e garanzia, nonché l’aggiornamento dei vecchi modelli

Protagonista il benessere, quello che il sistema evaporativo Viesa garantisce agli occupanti di un veicolo ricreazionale grazie al suo ormai celeberrimo Viesa Holyday III e, da non molto, anche in modo portatile e versatile grazie al compatto ma performante MyViesa.

Viesa_02

Viesa_03

Viesa_04

Viesa_05
Presente come sempre al Salone del Camper, con ampia dimostrazione delle qualità ed efficacia dei propri prodotti, Vigia Viesa Italy, con sede a Montemurlo (PI), ha proposto ai visitatori della kermesse emiliana due offerte particolarmente allettanti.

La prima riguarda due nuove forme di garanzia che riguardano l’Holiday III: acquistando e installando un raffrescatore evaporativo Holiday III entro il 12 dicembre 2014, infatti, si potrà avere, in alternativa, in omaggio un kit di manutenzione sufficiente per tre stagioni, compreso il liquido antibatterico, oppure una garanzia a vita sul proprio prodotto.

Un‘altra importante promozione riguarda tutti colore che a suo tempo avevano acquistato la prima versione del raffrescatore Holiday: ebbene, da questa stagione è possibile operare un “upgrade” diretto da Holiday I a Holiday III per trasformare il proprio dispositivo nell’ultima versione, più efficiente, silenziosa e performante. Il costo del kit al pubblico è di 490 euro Iva compresa, al quale andrà aggiunto il costo della manodopera, prefissata in 90 minuti.

Questa nuova promozione di aggiornamento va ad aggiungersi a quella già proposta, e tuttora valida, che permette di trasformare gli apparecchi Holiday II nell’ultima generazione di dispositivi a installazione fissa.

Viesa_01A

 

[nggallery id=1100

Beppe Finello

Comments are closed.