April 24, 2024

CamperOnBau

Come gestire la presenza del proprio amico a 4 zampe sul camper? Quali sono le attrezzature necessarie? Come comportarsi in vacanza? Cosa prescrive la legge e quali sono i documenti necessari per viaggiare con il proprio cane in tutta tranquillità? Tutte le risposte in CamperOnBau, il video-corso di CamperOnLine.TV dedicato ai camperisti… canperisti!

La missione che ogni equipaggio affida al proprio veicolo ricreazionale è quella di rappresentare uno strumento di libertà, per sè, per la propria famiglia e per i propri amici, anche a 4 zampe. Un qualcosa capace di coniugare mobilità e comfort per un turismo attivo, che non stravolge le abitudini domestiche, ma che, anzi, amplia a dismisura le possibilità di divertimento e di relax in ogni istante di tempo libero. Un discorso, questo, che vale sia per le persone sia per i propri animali domestici: ecco, allora, tutto ciò che c’è da sapere per far sì che un viaggio in camper in compagnia del proprio cane possa trasformarsi, per entrambi, in una piacevole vacanza.

Dai documenti all’igiene, dalle normative al cibo, dall’educazione alle norme comportamentali, CamperOnBau vi guida alla scoperta del camper… dal punto di vista del cane!

Michel

Comments are closed.