March 29, 2024

La splendida ambientazione della Mostra d’Oltremare di Napoli ha ospitato la fiera emergente del settore: Mondo Camper Sud.

La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi Concessionari della Regione e di diversi altri operatori del settore. Buona la campionatura presente dei veicoli, a copertura di quasi tutti i marchi: gli stand – molto curati – hanno permesso ai visitatori di toccare, scoprire, approfondire la conoscenza dei tanti modelli esposti.

Diversi gli stand di accessoristica, anche con la possibilità di acquisto (opzione piuttosto praticata, a quanto si è visto).

Oltre ai tre padiglioni, interamente occupati, erano allestiti anche spazi espositivi esterni per le caravan, nei passaggi di raccordo gli edifici.

Complessivamente una manifestazione bella e riuscita, dove il pubblico – accorso anche da lontano, vista la novità e la intelligente possibilità di sosta attrezzata e di abbinamento di una visita a Napoli – ha premiato l’impegno degli espositori, dimostrando di gradire l’appuntamento che si auspica si consolidi e diventi un punto fermo del calendario fieristico italiano di settore.

Lo speciale fotografico su Mondo Camper Sud 2009

Paolo

Comments are closed.