April 19, 2024

Marchio tedesco del Gruppo Trigano, Eura Mobil presenta al Caravan Salon i nuovi Terrestra White Star: si tratta di una gamma di profilati che ripropongono il design e le cromie dei recenti motothomes Integra Style.

Il Terrestra Ti 670 SB White Star è un profilato da 690 cm allestito su Fiat Ducato con telaio ribassato Al-Ko e dotato di doppio pavimento: destinato a ospitare quattro persone, può contare su un living anteriore con divano a L, poltrona contrapposta e tavolo centrale, ingresso centrale opposto alla cucina a L e, in coda, letto matrimoniale longitudinale e toilette sviluppata in lunghezza con doccia separata.

 

Esposto a fianco ai veicoli Eura Mobil, il concept Futuria è un appariscente show vehicle destinato al mondo delle corse automobilistiche. Si tratta di un grande trailer trainato da un Iveco EcoDaily 65C17 la cui cabina di guida, interamente ricostruita, riprende il design degli integrali Eura Mobil Terrestra. Dotato di due porte in cabina, poltrone molleggiate e di un potentissimo impianto audio, traina un semirimorchio allestito a garage nella parte posteriore, ad hospitalitu in quella anteriore, mentre centralmente una scala permette di raggiungere le camere da letto rialzate e, naturalmente, il tetto del veicolo, allestito in stile nautico, pavimentato in legno e dotato di idromassaggio e zona hospitality panoramica protetta da funzionali balaustre reclinabili.

Michel

Comments are closed.