- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Caravan Salon 2010: McLouis

Importante marchio italiano ben radicato anche all’estero, McLouis propone al Caravan Salon diverse novità: oltre all’esordio del primo motorhome della casa toscana, il Nevis, è da registrare infatti il debutto della nuova gamma di accesso Glamys.

Il nuovo integrale Nevis è esposto nella versione 872, con matrimoniale centrale nautico posteriore, zona centrale dedicata ai servizi con toilette passante e doccia indipendente, blocco cucina a L con colonna frigo separata e, sull’anteriore, living con semidinette a L, tavolo centrale e poltroncina contrapposta.

Due, invece, i modelli della nuova gamma entry level Glamys presenti al Caravan Salon: il mansardato 11 e il profilato 54G.

Glamys 11 è un veicolo compatto destinato alla famiglia con due bambini e propone una dinette classica affiancata da armadio guardaroba e porta di ingresso, servizi centrali con blocco cucina lineare dotato di frigo da 100 litri opposto alla toilette con doccia separata e, in coda, letti a castello trasversali con gavone a volume variabile. 

Glamys 54 G, invece, è un profilato caratterizzato da una semidinette anteriore con poltroncina contrapposta, ingresso avanzato, blocco cucina compatto e armadio sul lato destro, toilette con doccia separata su quello sinistro e, in coda, matrimoniale trasversale su garage.