April 19, 2024

Grandi novità in casa Rapido: il Caravan Salon, infatti, è il palcoscenico scelto dalla factory di Mayenne per presentare le tante novità di una gamma prodotti profondamente rivista.

Base dell’offerta, il nuovo furgone attrezzato Van 56 propone una pianta solitamente declinata sui profilati: living anteriore con semidinette e poltroncina contrapposta, blocco cucina centrale opposto all’armadio e, in coda, matrimoniale longitudinale alla francese affiancato dal vano toilette.

Modifiche marcate alla serie di integrali 9F allestita su Fiat Ducato CCS: ecco il “nuovo” 983F, rivisto nella linea degli esterni, degli interni e nella disposizione interna, ora con toilette passante e doccia indipendente, cucina lineare e living anteriore trasversale.

Salendo di gamma, ecco i nuovi integrali allestiti su Ducato Al-Ko con doppio asse posteriore, doppio pavimento e riscaldamento Alde di serie. Il 10066DFH, lungo 850 cm, propone living anteriore panoramico, servizi centrali con toilette passante e doccia indipendente e, in coda, letti gemelli posizionati su garage.

Face lifting esterno, nuovo mobilio e riscaldamento Alde di serie anche per la nuova serie 9M allestita su Mercedes-Benz Sprinter e per la nuova ammiraglia 990MHV.

Michel

Comments are closed.