- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Caravan Salon 2010: Rimor

Celebre marchio toscano, Rimor presenta al Caravan Salon alcune importanti novità, prima fra tutte il nuovo top di gamma Nemho.

Allestiti su Ford Transit con trazione posteriore gemellata e motori da 2.4 e 3.2 litri, si distinguono per il rinnovato design di esterni ed interni e per l’equilibrato rapporto tra qualità e prezzo.

Il Nemho 55, lungo 726 cm, propone la classica pianta interna con dinette classica opposta colonna frigo e ingresso, blocco cucina lineare e armadio guardaroba centrali opposti alla toilette con doccia separata e, in coda, letto matrimoniale trasversale su ampio garage servito da due portelli simmetrici.

Novità anche nella gamma Europeo: la gamma di profilati, infatti, vede l’arrivo dei nuovi modelli Plus con letto matrimoniale basculante trasversale anteriore, mentre tra i mansardati fa il proprio debutto il nuovo Europeo 4, mansardato compatto su Fiat Ducato con pianta dedicata alla famiglia di quattro persone grazie alla presenza della dinette centrale e dei letti a castello trasversali posteriori.