April 19, 2024

Celebre allestitore veronese, Aiesistem espone al Salone del Camper una nutrita rappresentanza dei propri semintegrali Projet con carrozzeria in monoscocca di vetroresina. Da sempre legato alla meccanica Renault Master, Aiesistem sfrutta il rinnovato veicolo commerciale francese, dotato di motori 2.3dci da 125 e 150 cv €5 come base meccanica per i modelli Projet 205, 405, 505, 605 e 705.

Il 605, in particolare, lungo 635cm e allestito su Master passo 4332 mm, si propone come veicolo perfetto per la coppia o la famiglia di 4 persone alla ricerca di un profilato agile e spazioso internamente: propone, infatti, una zona anteriore caratterizzata dalla presenza di dinette matrimoniale e blocco cucina, ingresso centrale e, in coda, letto matrimoniale longitudinale affiancato da armadio guardaroba e toilette con doccia separata. Omologato per 4 posti, ha riscaldamento a gasolio Webasto DualTop, frigorifero Dometic serie 8 da 90 litri, finestre Dometic, serbatoio dell’acqua da 110 litri, recupero da 90 e possibilità di essere dotato di portamoto posteriore omologato.

A fianco ai Projet su Renault Master, Aiesistem propone da quest’anno i Projet su Peugeot Boxer: due i modelli disponibili, il 304, caratterizzato da semidinette anteriore e letto longitudinale alla francese in coda, e il 104, con dinette anteriore trasversale sormontata da un letto singolo abbattibile, ingresso centrale opposto al blocco cucina e, in coda, matrimoniale longitudinale sul lato destro, armadio guardaroba e toilette con doccia separata su quello sinistro.

Lungo 599 cm, ripropone la stessa dotazione accessoristica e la medesima tecnica costruttiva del Projet 605.

Michel

Comments are closed.