- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Salone del Camper: Athena Preparazioni

Athena Preparazioni, specialista nella personalizzazione di veicoli ricreazionali, espone al Salone del Camper un veicolo altamente rappresentativo delle proprie capacità. Si tratta, come si evince dalle immagini, di un integrale Laika Rexosline elegantemente modificato all’insegna di stile, raffinatezza e tecnologia. Una cura maniacale del dettaglio, un ricerca attenta del particolare che rende il veicolo “unico”, in sintonia con le attese personali del Cliente, che può attingere da un ricco elenco di personalizzazioni esclusive.

In particolare, gli stylist di Athena hanno personalizzato gli esterni, montando cerchi in lega con coprimozzo personalizzato e targhette in alluminio, e gli interni, ottenendo un risultato davvero considerevole.

Sono stati infatti installati un esemplare sistema audio/video multimediale con potentissimo sistema dolby surround, schermo tv a led orientabile e secondo schermo presente a cruscotto capace di funzionare anche in abbinamento alla telecamera posteriore e alla telecamera inferiore deputata a fornire il giusto riferimento per il posizionamento del veicolo sul pozzetto di scarico, scarichi elettrici azionabili dal posto di guida, illuminazione a led interna con cromoterapia nella camera da letto posteriore, illuminazione a led dell’ingresso, degli scalini elettrici, sottoporta e all’interno del vano della controporta di ingresso, mentre il mobilio è stato impreziosito da applicazioni in vera pelle applicate con millimetrica precisione su una porzione dei pensili interni.

Non poteva mancare, poi, la ciliegina sulla torta: la targhetta identificativa di ogni singola personalizzazione, punzonata da Athena con i dati del veicolo e dei suoi proprietari.