March 28, 2024

Prestigioso marchio tedesco, Carthago sfrutta il palcoscenico del Salone del Camper per presentare al pubblico italiano alcune delle novità che ne caratterizzano la gamma 2011. In primis, ecco i nuovi profilati Chic C-Line T-Plus, caratterizzati dalla presenza del letto matrimoniale basculante trasversale.

Ecco il nuovo T-Plus 4.7, allestito, come tutta la gamma, su Fiat Ducato Al-Ko con telaio ribassato AMC e dotato di doppio pavimento.  Lungo 712 cm, il nuovo T-Plus 4.7 ripropone la classica disposizione interna con maxi living anteriore panoramico con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L, toilette con doccia cilindrica separabile e, in coda, matrimoniale trasversale su garage. Presente, come detto, il letto matrimoniale trasversale anteriore: misura 195×150 cm ed è movimentato elettricamente.

Il prezzo del T-Plus 4.7 parte da 70.900€ su Fiat Ducato 35L 130MJ.

A fianco a questo, Carthago espone diversi modelli rappresentativi della propria produzione, tra cui il nuovo Liner 65 su meccanica M.A.N. e diversi Chic, divisi tra le gamme C-Line, E-Line, S-Plus e High-Line.

Michel

Comments are closed.