- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Salone del Camper: Carthago

Prestigioso marchio tedesco, Carthago sfrutta il palcoscenico del Salone del Camper per presentare al pubblico italiano alcune delle novità che ne caratterizzano la gamma 2011. In primis, ecco i nuovi profilati Chic C-Line T-Plus, caratterizzati dalla presenza del letto matrimoniale basculante trasversale.

Ecco il nuovo T-Plus 4.7, allestito, come tutta la gamma, su Fiat Ducato Al-Ko con telaio ribassato AMC e dotato di doppio pavimento.  Lungo 712 cm, il nuovo T-Plus 4.7 ripropone la classica disposizione interna con maxi living anteriore panoramico con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L, toilette con doccia cilindrica separabile e, in coda, matrimoniale trasversale su garage. Presente, come detto, il letto matrimoniale trasversale anteriore: misura 195×150 cm ed è movimentato elettricamente.

Il prezzo del T-Plus 4.7 parte da 70.900€ su Fiat Ducato 35L 130MJ.

A fianco a questo, Carthago espone diversi modelli rappresentativi della propria produzione, tra cui il nuovo Liner 65 su meccanica M.A.N. e diversi Chic, divisi tra le gamme C-Line, E-Line, S-Plus e High-Line.