- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Salone del Camper: EuraMobil

Celebre costruttore tedesco da qualche anno parte integrante del Gruppo Trigano, EuraMobil presenzia al Salone del Camper con le gamme Profila (mansardati su Ford Transit), Integra Style (integrali su Fiat Ducato CCS) e Terrestra (mansardati su Ducato CCS e profilati su Fiat-Al-Ko).

Proprio di quest’ultima gamma, la Terrestra T, ecco il nuovo T710HB dotato di letto matrimoniale basculante elettrico in cabina di guida.

Allestito su Fiat Ducato con telaio ribassato Al-Ko AMC e doppio pavimento interamente in vetroresina con luce di 27 cm, il nuovo T710HB misura 739 cm di lunghezza con altezza contenuta a 279 cm. La parte anteriore, a ridosso della cabina di guida, è dedicata a un grande living con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto. L’ingresso, posizionato centralmente, si trova opposto al blocco cucina a L, dotato di fornello a 3 fuochi, lavello circolare e colonna con frigo da 190 litri. La nuova toilette, posizionata sulla destra, vanta arredi in legno,  doccia separata con doppia piletta di scarico, wc in ceramica e lavabo stampato. In coda, infine, ecco il classico letto matrimoniale trasversale su garage, regolabile in altezza e dotato di un piacevole rivestimento imbottito per pareti laterali e testata. Quattro i posti omologati, mentre i prezzi partono da 67.021€.

Il matrimoniale basculante elettrico, oltre che sul T710HB, può essere richiesto anche su T670SBL e T710QB.

New entry nella gamma Terrestra, le versioni “Privilege” propongono esemplari della gamma T a tariffe particolarmente attrattive.