April 24, 2024

Specializzatosi nella costruzione di motorhome di alta gamma su meccanica Mercedes-Benz, LeVoyageur propone al Salone del Camper il nuovissimo RX Platinum 96 LJ.

Si tratta di un motorhome allestito su Sprinter 519CDI con massa complessiva di 5000 kg e 789 cm di lunghezza caratterizzato da una scocca con rivestimento esterno in vetroresina, ampio utilizzo di parti prestampate, coibentazione in styrofoam e ossatura interna in Duralinox per uno spessore di 50 mm. Dotato di diversi cassetti estraibili sottopianale e dell’immancabile garage posteriore per moto o bici, questo integrale propone un living anteriore trasversale con tavolo multifunzionale ampliabile, orientabile e la cui gamba funge anche da portabottiglie, blocco cucina centrale opposto alla colonna frigo, toilette passante con doccia indipendente di grandi dimensioni e, in coda, camera padronale con letti gemelli su garage.

 

Disponibile in diverse ambientazioni interne, differenti anche per essenza del mobilio, adotta riscaldamento a convettori Alde, pavimento riscaldato e una funzionale illuminazione interna a led. Disponibile sia con che senza letto matrimoniale basculante anteriore, è proposto a 124.910€.

Michel

Comments are closed.