April 24, 2024

Concessionario specializzato nei camper puri, Pronto Camper espone al Salone del Camper il Vivair Plus S-Line.

Si tratta di un veicolo polivalente allestito su Renault Trafic con tetto a soffietto e motore 2.0dci da 115 cv. Lungo 518 cm e largo 191, offre quattro posti letto e altrettanti omologati in viaggio grazie alla pianta interna con dinette classica posizionata alle spalle delle poltrone anteriori e al tetto a soffietto che contiene un letto matrimoniale. Il blocco cucina, centrale, offre un monoblocco con fornello a due fuochi e lavello,  mentre il frigorifero è costituito da un elemento a compressore da 40 litri. Non manca il riscaldamento, fornito dall’Eberspaecher Airtronic D2, mentre per l’acqua calda è presente un boiler a gas da 8 litri. L’autonomia idrica conta su un serbatoio dell’acqua potabile da 100 litri e uno di recupero da 80.

Molto ingegnosa, la zona posteriore presenta un vero e proprio vano toilette/armadio trasversale con wc Thetford a cassetta, piatto doccia e mobile con lavabo in acciaio inox.

Personalizzato con aerografie specifiche tono su tono, interni in pelle, illuminazione interamente a led, cerchi in lega e pinze dei freni verniciate in rosso, è proposto a 47.400€.

Michel

Comments are closed.