- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Salone del Camper – Accessori: Fiamma

Da sempre specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori per veicoli ricreazionali, Fiamma ha proposto al Salone del Camper una nutrita rappresentanza del proprio catalogo.

A fianco ai classici e apprezzati tendalini Fiammastore delle gamme F45 e F65 e ai portabiciclette Carry-Bike, l’azienda di Cardano al Campo ha proposto alcune importanti novità.

Chi desidera sfruttare gli attacchi del proprio portabiciclette posteriore per applicarvi un capiente portaoggetti troverà assolutamente interessante il nuovo Fiamma Carry-Box: la struttura e gli attacchi, regolabili, sono gli stessi dell’affermato Carry-Bike, ma la parte inferiore, anzichè fungere da base per le canaline da bici, crea un funzionale cestello in tubolare di alluminio utile per contenere oggetti anche ingombranti.

Già presente a catalogo, e sempre apprezzata, la Garage Bars Premium 200 rappresenta una soluzione pratica e funzionale per chi, in possesso di un veicolo ricreazionale con garage, desidera sfruttarlo per caricarvi un motociclo al proprio interno. Dotata di rampa di carico sistemabile, quando non in uso direttamente sotto alla struttura in modo da non occupare spazio, adotta un fermaruota anteriore regolabile.

Nuovo anche il nuovo fermaruota regolabile da garage, disponibile in due modelli per installazione fissa.

Novità 2011 è la nuova famiglia di plafoniere a led: disponibili per esterno (luce veranda, garage o porta di ingresso), sono disponibili in più modelli anche con sensore di movimento in modo da fungere da primo elemento di dissuasione verso eventuali malintenzionati.