April 19, 2024

Specializzata nella produzione di pannelli solari e nella commercializzazione di componentistica e accessori per veicoli ricreazionali, CS-Evolution ha presentato al Salone del Camper di Parma una nutrita vetrina degli articoli del proprio catalogo in uno stand moderno e colorato.

Parte del leone, i moduli fotovoltaici sono disponibili con potenze comprese tra 55 e 110 w. Garantiti 20 anni, i pannelli sono composti da 36 o 72 celle in silicio mono o policristallino, protette verso l’esterno da un vetro temperato  ad altissima trasparenza e da un foglio di Tedlar, il tutto incapsulato sottovuoto, ad alta temperatura, tra due fogli di EVA.

Non sono mancate le proposte fuori dal coro, con in prima fila Solarlife, un kit fotovoltaico portatile per illuminazione, Solarcruise, kit fotovoltaico da 80W per camper completo di pannello, regolatore di carica e set di cavi e collegamenti che strizza l’occhio agli amanti del bricolage, e Solarthiking, kit fotovoltaico portatile pensato per il mantenimento delle batterie.

Oltre a numerose componenti legate all’installazione di pannelli solari, con regolatori di carica e speciali supporti brevettati, Cs-Evolution ha proposto anche diversi accessori, tra cui il portamoto elettrico Easygame e la linea di prodotti di home entertainment Vision.

Michel

Comments are closed.