April 24, 2024

Dinamica realtà lombarda specializzata nell’importazione e nella commercializzazione di accessori di alta qualità per veicoli ricreazionali, FCE ha esposto, nel proprio stand, diverse novità.

  • Gancio di traino Linnepe.

Nuovo prodotto, è dotato di sistema di regolazione per la larghezza dei supporti, cosa che ne facilita enormemente l’installazione su ogni veicolo ricreazionale. Dotato di omologazione europea, si adatta a tutti i telai, ha una portata al perno del gancio di 100kg, ha il perno del gancio sfilabile ed è realizzata interamente in acciaio zincato a caldo.

  • Portabici/moto Linnepe

Da installare posteriormente, può ospitare fino a quattro biciclette, ognuna sistemata nell’apposita canalina e boccata da fermaruota e bracci regolabili fermatelaio, ripropone fanaleria e targa posteriore non necessitando più del cartello di sporgenza. Con una semplice trasformazione, il supporto che sorregge le canaline per le biciclette può essere smontato e sostituito con una piastra trasformando la struttura in un portamoto/oggetti omologato.

  • Ferma moto regolabile da garage

Pensato per facilitare le operazioni di carico e scarico di motocicli e scooter dal vano garage del camper, il nuovo ferma moto sorregge il motociclo imbrigliando la ruota anteriore dello stesso e permettendogli di restare da solo in equilibrio per tutto il tempo necessario al caricamento e all’arresto del veicolo tramite cinghie. Semplice da utilizzare, si adatta a tutte le misure di ruota. Non necessita di installazione e, quindi, può agevolmente essere spostato su più veicoli.

Michel

Comments are closed.