April 19, 2024

Proposto da Fabotex, Sleepaway è un guanciale in viscoelastico “memory foam” indeformabile di alta qualità, pensato per tutti coloro che viaggiano: può, infatti, essere arrotolato su se stesso, compresso e riposto all’interno dell’apposito astuccio salvaspazio prima di essere riposto in valigia e, perchè no, in camper.

Studiato anche per ovviare ai problemi igienici e salutari posti dai normali cuscini, Sleepaway è prodotto con materiali anallergici e antiacaro a garanzia di una lunga durata del prodotto. Tutte le materie prime utilizzate, poi, sono prive di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente.

Disponibile in tre misure (Small – 35x30x13 cm; Medium – 50x35x13 cm – Large – 60x35x13 cm) si adatta perfettamente alla larghezza dei letti presenti sui veicoli ricreazionali.

Per la qualità dei materiali, la facilità di utilizzo e la praticità che contraddistinguono il guanciale, Sleepaway è stato premiato con il prestigioso Caravaning Design Award 2010/2011 – Innovation for new mobility – allo scorso Caravan Salon di Duesseldorf.

Michel

Comments are closed.