March 28, 2024

Al Salone del Camper l’azienda tedesca, specializzata nella realizzazione di riscaldatori autonomi alimentati a gasolio, ha esposto le diverse possibilità di installazione dei propri impianti grazie a un autotelaio dotato di pavimento. Una sorta di camper in fase di costruzione che ha permesso ai visitatori di osservare da vicino la collocazione dei riscaldatori ad aria Webasto AirTop, di quelli ad acqua ThermoTop e del sistema combinato DualTop.

Presenti anche gli spaccati dei suddetti riscaldatori, utili per illustrare al pubblico il funzionamento di ogni singola componente, dalla ventola di combustione allo scambiatore di calore. Sui riscaldatori ad aria AirTop 2000 e AirTop Evo 3900, poi, Webasto ha lanciato la promozione inverno 2010, con possibilità di acquisto a prezzi scontati fino al 31 ottobre 2010.

Sempre nello stand, presenti il piano cottura in vetroceramica Dieselcooker, alimentato a gasolio e dedicato a coloro che desiderano rendere gas-free il proprio veicolo ricreazionale, e l’apprezzata pila a combustibile EFOY, alimentata a metanolo e disponibile nelle versioni da 600, 900, 1200, 1600 e 2200W per fornire, in maniera silenziosa ed ecologica l’energia di cui il veicolo necessita per il funzionamento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche di bordo.

Michel

Comments are closed.